Lo studio

Maria Stefania Segantin, titolare dello Studio a Novara, si occupa di Consulenza del Lavoro e di tutte le attività strettamente correlate (clicca qui per approfondire). Offre un'ampia gamma di servizi a professionisti, piccole e medie imprese.

Grazie ad una profonda personalizzazione del servizio al cliente lo Studio si fonda sul rapporto specifico al fine di garantire costante supporto.

La fidelizzazione è parte integrante del lavoro e consente di stare a fianco dei propri clienti e supportarli in ogni fase delle loro attività: consulta le attività dello Studio.

Lo Studio di Maria Stefania Segantin

Il percorso professionale della Dott.ssa Maria Stefania Segantin, titolare dello Studio, è cominciato nel 1992 anno in cui si affaccia per la prima volta alla materia Lavoro. Nel 2006 consegue l’abilitazione per esercitare la professione e si iscrive all'Albo dei Consulenti del Lavoro presso l'Ordine di Novara (nr. iscrizione 283). Dal 2006 collabora all'interno di uno Studio di Consulenza del lavoro ben avviato in Novara per poi fondare nel 2014 il proprio Studio Professionale. Da allora è stato profuso impegno e passione che ha permesso anche la creazione di partnership consolidate al fine di offrire ai propri clienti servizi sempre più completi

Per garantire correttezza e affidabilità che hanno contraddistinto il lavoro in questi anni, la fondatrice investe molte energie nell’aggiornamento professionale attraverso corsi di Formazione accreditati e l'utilizzo dei migliori strumenti di informazione italiani. Inoltre l'utilizzo di software di utlima generazione consente l'interazione Professionista-Cliente al fine di snellire le svariate procedure di scambio dati (Clicca qui per approfondire).

 

 

News

gen31

31/01/2026

Contratto a termine per sostituzione maternità: nuove regole con qualche criticità

La legge di Bilancio 2026 (legge n. 199/2025)

gen31

31/01/2026

Contrasto al lavoro sommerso. Quale modello strategico adottare?

Sono numerose e diversificate le strategie

gen30

30/01/2026

Geolocalizzazione: sanzione per trattamento illecito dei dati

Il Garante per la protezione dei dati personali